Consulenza wedding

Consulenza wedding

Riusciamo ad immaginare una scelta più complessa, importante e carica di aspettative di quella dell’abito da sposa? Per non parlare dell’abbinamento degli accessori, della scelta dell’acconciatura, del trucco, del bouquet, etc.

In questo giorno così importante, spesso idealizzato fin da bambina, la prima necessità di ogni sposa è quella di sentirsi e di mostrarsi al massimo dello splendore. Per ottenere questo risultato nella maniera più semplice è opportuno affidarsi ad una guida in grado di analizzare tutte le esigenze legate al gusto personale, ai desideri, alle caratteristiche fisiche, allo stile generale che si è scelto per il matrimonio, e consigliare le soluzioni migliori per un total look impeccabile.

Il mio contributo peculiare in vista di questa giornata speciale sarà quello di aiutare la futura sposa ad esprimersi nella versione migliore possibile. Individueremo le soluzioni più adatte a lei rispetto ad ogni componente indispensabile alla creazione di un look: palette cromatica, modello, stile e proporzioni dell’abito, accostamento degli accessori, linee guida per il trucco e per l’acconciatura.

Faremo emergere la sua bellezza e la sua personalità in maniera da permetterle di “indossare” in quel giorno il suo sogno più bello.

Con gli stessi accorgimenti e nella stessa ottica, la consulenza wedding può estendersi anche allo sposo, ai genitori degli sposi e alle damigelle, per dare la possibilità a ciascuno di partecipare a questa giornata speciale nella sua veste migliore!

Ottima anche come idea regalo ad una sposa che desideri per quell’occasione concedere il meglio a se stessa.

Richiedi oggi stesso una Consulenza wedding

3 + 14 =